logo della Repubblica italiana

PROGETTO PON CABLAGGIO – Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021

Descrizione

Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

timbro_COLLAUDO CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COD. PROGETTO 13.1.1A FESRPON-CL-2021-21 (2 MB)

Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole

timbro_DECRETO ASSENZA PROFESSIONALITA INTERNE  – COLLAUDATORE -pon CABLAGGIO-signed.pdf

timbro_ORDINE TARGA-pubblicita-Codice 13.1.1A-FESRPON-CL-2021 -21 -reti cablate –signed.pdf