Circolare 320

CIRCOLARE INTERNA N. 320 – SEMINARIO FORMATIVO – “SCUOLA E BENESSERE: LAVORARE BENE PER EDUCARE MEGLIO”

SEMINARIO FORMATIVO - “SCUOLA E BENESSERE: LAVORARE BENE PER EDUCARE MEGLIO”

Avatar utente

Personale scolastico

Si trasmette l’invito a voler partecipare alla seguente iniziativa di aggiornamento promossa dall’IRSEF-IRFED,
Soggetto Qualificato per la formazione del personale della Scuola ai sensi della direttiva MIUR n. 170/2016 , in
collaborazione con CISL SCUOLA COSENZA,

Documenti