International Prize Music in the World. Premio Internazionale Città di Castrovillari X ed.

Il Nostro Istituto, guidato dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Rachele Anna Donnici,  è vincitore del primo premio assoluto 100/100 Music in the World per la Musica.

Il Premio era rivolto ai Dirigenti e Docenti dei Licei Musicali e Scuole Medie a indirizzo musicale i cui alunni erano risultati finalisti e solo quattro scuole sono state premiate su 69. In rappresentanza della nostra scuola, il Maestro Giuseppe Campana, ha partecipato alla manifestazione, il 26 giugno 2022 presso il Chiostro del Protoconvento Francescano di Castrovillari.

Complimenti ai nostri fantastici alunni: Rosanna Scarcella, Giada Antonelli, Federica Graziano, Rosaria Roberto, Giuseppe Capua.

Una manifestazione importante nella quale sono stati premiati personaggi del calibro del Dott. Nicola Gratteri e del genetista di fama mondiale Prof. Giuseppe Novelli.