PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PROVVISORIE a.s. 2024.25 Dettagli

Istituto Comprensivo

"CROSIA MIRTO"

Via della Scienza – 87060 Crosia-Mirto (CS)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Bacheca Sindacale

Torna Ecoross Educational nelle scuole. Si parte il 23 ottobre da Crosia

“Ecoross Educational”, il progetto educativo ideato da Ecoross e rivolto ai giovani alunni della scuola primaria.

Prossimi Eventi

Convocazione DIPARTIMENTI DISCIPLINARI E GRUPPI DI LAVORO STEM E MULTILINGUISMO

i Dipartimenti disciplinari e i Componenti dei Gruppi di Lavoro STEM e Multilinguismo sono convocati in seduta ordinaria, giovedì 4 Aprile 2024

4 Aprile 2024

Circolari

CIRCOLARE INTERNA N. 182 Integrazione punto all’odg Collegio dei Docenti del 10/04/2024

Integrazione punto all’odg Collegio dei Docenti del 10/04/2024

La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell'infanzia, in Italia nota anche come scuola materna, indica un percorso pre-scolastico, generalmente rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Per saperne di più

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Per saperne di più

La scuola secondaria di I grado, conosciuta come scuola media, è obbligatoria, dura tre anni e termina con gli esami di Licenza del I° ciclo di istruzione.

Per saperne di più

Il percorso a indirizzo musicale è un ampliamento del normale corso di studio e offre all’alunno l’opportunità di imparare a suonare uno strumento musicale.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica